Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 15:52

Tre giorni interi per Antiquaria

​Per la prima volta in 46 anni la fiera durerà tre giorni, estendendosi, oltre il normale primo weekend del mese compresa la giornata dell'8 dicembre



AREZZO — Ad annunciarlo in maniera ufficiale è l'assessore alle attività produttive del comune di Arezzo Paola Magnanensi. "La decisione di proporre una fiera lunga - ha spiegato - è stata presa vista l'importante manifestazione di adesione espressa dalla maggioranza degli espositori. Una fiera lunga è un'ottima opportunità per richiamare nella nostra città un grande numero di persone, turisti e potenziali clienti, in concomitanza con l'apertura del periodo natalizio e dello shopping. E' la prima volta nella storia della fiera voluta dal notissimo antiquario Ivan Bruschi - ha concluso l'assessore -  e in questa occasione il Comune di Arezzo si assume una grande responsabilità nei confronti di tutta la città e dei nostri espositori che stanno riacquistando giorno per giorno fiducia. Siamo di fronte a una importante scommessa che ci coinvolge tutti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno