Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 19 febbraio 2017 ore 11:50

Al palasport arriva la capolista

Partita di cartello questo pomeriggio per il campionato di basket serie C. L'Amen ospita la Bon Ton Labronica Livorno,



AREZZO — Il Palasport Estra Mario D’Agata oggi alle 18 ospiterà per la quinta giornata del girone di ritorno la sfida tra l’Amen Scuola Basket Arezzo, seconda in classifica, e la Bon Ton Labronica Livorno, imbattuta capolista del campionato di Serie C. 

La compagine livornese fino ad oggi non ha conosciuto ostacoli vincendo tutte le partite disputate, dimostrando una superiorità su più livelli tanto da risultare il miglior attacco del girone con oltre 83 punti a partita e ad avere tanti giocatori nei primi posti di tutte le classifiche di rendimento. Queste prestazioni di altissimo livello hanno prodotto un divario di 8 punti tra la Labronica e le due prime inseguitrici Spintermar Carrara ed Amen Scuola Basket Arezzo, nell’ultima settimana la formazione livornese ha dovuto fare i conti con il passaggio di Mario Gigena in Serie B al Basket Cecina, trasferimento che ha indebolito sicuramente la squadra da un punto di vista tecnico ma spingerà gli altri componenti il roster a rendere ancora di più. 

In casa amaranto, morale alto dopo la vittoria sul campo di San Vincenzo, coach Pacini può contare su tutta la rosa al completo in vista della gara di oggi. Considerate le caratteristiche degli avversari, l’Amen dovrà puntare al controllo del ritmo di gara per far valere le proprie qualità difensive, ma servirà una prestazione oltre i limiti della perfezione per poter competere con la prima della classe.

In occasione di questa partita iniziativa del Main Sponsor SBA Amen che offrirà a tutti i sostenitori che saranno presenti al Palasport Estra un buono sconto per l’acquisto dei propri prodotti. Un motivo in più per non mancare a questa partita e per sostenere l’Amen Scuola Basket Arezzo che sta disputando un campionato di altissimo livello come da anni non accadeva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno