Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:08

Il Patio risponde al Dpcm con la cena a domicilio

Convenzioni dell'Hotel con i ristoranti del centro storico per fronteggiare l'emergenza sanitaria e limitare i danni economici



AREZZO — Per provare a superare le difficoltà legate all'emergenza Covid si punta su una sinergia tra i settori di ospitalità e ristorazione

L’idea è del Graziella Patio Hotel di via Cavour che ha previsto un ulteriore servizio per i clienti che nelle prossime settimane saranno ospitati nelle sue stanze, attivando la possibilità di usufruire della cena a domicilio preparata dai ristoranti del centro storico.

La consumazione dei pasti non era finora prevista tra le proposte dell’albergo diretto da Fabio Mori, ma l’ultimo Dpcm ha stimolato a ricercare soluzioni innovative per limitare gli inevitabili danni economici e, tra queste, è rientrata la possibilità di attivare una serie di convenzioni con i ristoratori che permetteranno ai clienti di ordinare la cena direttamente dalla reception e di consumarla in piena sicurezza nelle sale e nelle stanze dell’albergo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno