Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 22 gennaio 2017 ore 12:45

Ancora un lutto per Colcitrone

Il quartiere piange la scomparsa di Luciano Fragalà, grande appassionato dei colori rossoverdi e da sempre un punto di riferimento per tutti



AREZZO — Porta Crucifera in lutto. 

E' morto Luciano Fragalà, "una bellissima persona che ha dedicato gran parte della sua vita ai nostri Colori - ha scritto il quartiere sulla pagina Facebook - Una persona che con umiltà e riservatezza ha sempre offerto il suo contributo, silenzioso e costante, al servizio della sua passione, Colcitrone. Quella passione che lo ha visto attraversare la lizza in piazza indossando più volte i nostri vestiti con orgoglio e determinazione, da tamburino a palafreniere del Capitano. Proprio in quest'ultima occasione era solito mettere gli zuccherini dentro al cappuccio, in modo da poter calmare il cavallo in caso di bizze. Porta Crucifera è stata per lui quella passione cosi profonda e radicata che è riuscito a trasmettere anche ai suoi figli. Sempre presente sia durante gli allenamenti al Campo Prova che nelle attività, persino nelle visite guidate organizzate dai nostri giovani. Una persona buona, che ha dato tutto per il nostro quartiere, senza mai esagerare, senza mai chiedere, ma che c'è sempre stata. Quella passione che a volte ci fa soffrire, come adesso, ma anche la stessa che ci ha concesso il privilegio di convivere e condividere con Luciano parte della nostra vita, per tutti non solo un quartierista, ma anche un grande amico. Resterà un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo non si spegnerà perché vivrà nei nostri colori, nel nostro quartiere e in ognuno di noi. Per tutti noi oggi è un giorno di grande dolore. È con immenso dolore che tutto il quartiere si stringe con affetto a Marcella, Giulia e Luca".

Negli ultimi due mesi, il quartiere ha perso capitan Ciuffino e la mitica Mafalda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno