Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 11:40

Tessera elettorale, servizio non stop

Sportello Unico aperto anche fuori dall'orario ordinario. Non serve la prenotazione. Martedì 22 settembre resterà chiuso



AREZZO — Elezioni alle porte e adempimenti, anche burocratici, da sistemare. Da parte degli uffici comunali competenti ecco quindi che l'appello agli elettori a verificare la validità della tessera elettorale.

Anche perché, in caso di smarrimento o furto della stessa o di esaurimento degli spazi disponibili, è possibile richiedere il rilascio di una nuova allo Sportello Unico del Comune di Arezzo, che si trova alla Cadorna, in piazza Amintore Fanfani.

Nei prossimi giorni, solo per questo specifico servizio, non sarà necessario prenotare un appuntamento. Basterà, infatti, presentarsi allo sportello, fermo restando il rispetto delle normative anti-Covid: indossando quindi correttamente la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro. L’accesso verrà regolato dal personale in servizio in modo da evitare assembramenti.

Oltre all’ordinario orario di apertura per gli altri servizi, lo Sportello Unico sarà aperto, per il rilascio delle tessere elettorali, anche venerdì 18 e sabato 19 settembre dalle 9 alle 18, domenica 20 settembre dalle 7 alle 23, lunedì 21 settembre dalle 7 alle 15.

Attenzione invece a martedì 22 settembre: lo sportello resterà chiuso per l’intera giornata per lo svolgimento delle attività connesse alle elezioni che in questa tornata riguardano il Referendum, le Regionali e le Amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno