Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 14:54

In auto 314 carte di credito e bancomat rubati

La scoperta da parte della Polizia Stradale che, dopo un breve inseguimento, ha messo le mani sulla refurtiva trasportata da 4 viaggiatori



AREZZO — Ancora in bel colpo della Polizia Stradale di Arezzo.

Ieri mattina, introno alle 5, gli agenti decidono di fermare un Suv dell'Alfa Romeo che procedeva in autostrada direzione Sud. Il conducente, alla vista della Polizia, tenta di sottrarsi all'alt ma la fuga dura poco e il veicolo viene intercettato e fermato.

A bordo quattro persone tra cui tre italiani e un romeno.

Ad un primo controllo sembra tutto in regola ma gli agenti, visto il tentativo di fuga e insospettiti dalle relative giustificazioni considerate poco credibili, decidono di approfondire le verifiche e iniziano a perquisire l'auto. Sotto il cofano la sorpresa. Nascoste dentro una busta dell'immondizia svariate lettere di Istituti di Credito contenenti ben 314 carte di credito e bancomat risultati rubati.

La Polstrada di Battifolle, quindi, sequestra il tutto e provvede al fermo dei 4 viaggiatori che, nel frattempo, vengono denunciati a piede libero per il reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno