Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 07:00

Bando per lavoratori socialmente utili

Gianfrancesco Gamurrini, vicesindaco Arezzo

Il vicesindaco: "Si risponde all’esigenza di lavoro presente nel territorio assegnando personale di supporto all’Ufficio manutenzione"



AREZZO — Nuovo bando comunale per l’assunzione di lavoratori socialmente utili da ricercare fra quelli che percepiscono trattamento straordinario di integrazione salariale, indennità di mobilità e altro trattamento di sostegno al reddito compresa la cassa integrazione in deroga.

Domande di partecipazione entro e non oltre il 5 dicembre: il candidato dovrà presentarsi al Centro territoriale per l’impiego negli orari di apertura al pubblico e sottoscrivere la domanda stessa. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,35 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17. Mercoledì dalle 8,35 alle 12.

“Ancora un bando - sottolinea il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini - per rispondere all’esigenza di lavoro presente nel nostro territorio e assegnare personale di supporto all’Ufficio manutenzione per attività varie, comunque sotto la supervisione dei dipendenti dell’ufficio stesso. Dalla ripulitura dei marciapiedi alla sistemazione di sedi stradali e di aree adibite a verde pubblico, dalla riparazione di buche al rifacimento delle fossette. Sei mesi, per un numero minimo di 20 ore settimanali con uno sforzo del Comune per garantire ulteriori 5 ore e una conseguente integrazione della paga. Le precedenti esperienze hanno sempre dato un riscontro positivo”.

L’attività è articolata su cinque giorni con un orario pari a 5 ore giornaliere. Il bando è per 7 lavoratori socialmente utili e si trova al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-del-personale/gare-e-concorsi/concorsi-e-selezioni/avviso-di-utilizzazione-diretta-per-l2019assegnazione-in-attivita-di-pubblica-utilita


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno