Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 30 ottobre 2020 ore 15:00

Tegola sull'Arezzo, tre positivi al Covid-19

Tutti gli altri si sottoporranno domattina ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto del protocollo. Spostata alle 16,30 la partita con la Triestina



AREZZO — L'Arezzo ha comunicato poco fa che tre componenti del "gruppo squadra" - si tratta di un calciatore e due membri dello staff - sono risultati positivi al Covid-19 nell'ultimo ciclo di tamponi effettuati di routine a 48 ore dalla partita. All'inizio del ritiro c'era stato l'unico caso di positività finora riscontrato nel clan amaranto, con Baldan che dovette saltare i primi giorni di allenamento in città, ma riuscì comunque a salire sul pullman per Chianciano ed iniziare il ritiro con i compagni. Ora sono invece ben tre a risultare contagiati e che, come comunicato dalla società, sono già stati messi in isolamento nel pieno rispetto dei protocolli e delle direttive federali e ministeriali.

Per tutti gli altri componenti della squadra e dello staff si prospetta invece una levataccia. Per poter giocare la partita interna contro la Triestina, che era in programma alle ore 15 di sabato 31 ottobre, dovrà infatti essere ripetuto il test molecolare a tutti quelli che sono risultati negativi, in modo da assicurarsi che vadano in campo e siano al lavoro solo persone assolutamente sane. E dovrà essere effettuato domani, come previsto dai protocolli, lo stesso giorno della gara.

Per questi motivi, in modo da permettere tutte le formalità e le tempistiche tecniche dell'analisi della nuova serie di tamponi, si è reso necessario lo spostamento dell'orario di inizio di Arezzo-Triestina, che prenderà il via alle ore 16,30 anziché alle 15.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno