Indietro

Calimani protagonisti al Toscanative

Prosegue la rassegna live che anima il centro storico. Protagonista, del consueto appuntamento del mercoledì sera, sarà la band aretina "Calimani"

AREZZO — Il nuovo appuntamento, in programma questa sera al Toscanative di via de' Redi, avrà per protagonisti i Calimani, il duo composto da Mattia Tartaglia (voce & ukulele) e Francesco Checcacci (batteria e percussioni).

Tanta energia e tanta voglia di trasmettere con autoironia la spensieratezza della vita bucolica, sono i punti forti della banda aretina, che questa sera presenterà al pubblico aretino i nuovi brani del nuovo ep.

Il loro primo singolo si intitola La Barba, ed è un tributo a tutti gli uomini che portano con orgoglio i loro folti peli sulla faccia, un po' come il bomber Davide Moscardelli, al quale hanno dedicato una strofa del loro nuovo singolo.

La serata avrà inizio alle ore 19.30 con il dj set a cura di Diego Nicchi e il live, vero e proprio, partirà alle ore 22.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it