Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 28 giugno 2020 ore 12:45

"Che tenerezza, fanno la morale al centrodestra"

Fratelli d'Italia Arezzo attacca il Movimento 5 Stelle e il Pd



AREZZO — Fratelli d'Italia Arezzo si dichiara "sconcertata dalle puerili illazioni contenute nel comunicato del Movimento 5 Stelle di Arezzo e dalle moralistiche prese di posizioni di chi, come Caneschi e Ruscelli, forse dovrebbero fare un esame di coscienza al proprio partito, il PD, prima di aprire bocca". 

E continua: "Certo chi come i 5 stelle ha messo:1) l'Azzolina a fare il ministro dell'istruzione; 2) Di Maio a fare il ministro degli esteri; 3) a fare il Vice ministro delle infrastrutture tale Cancellieri, che scambia una nave per accogliere i migranti per una nave per turisti; 4) il ministro Bonafede che scarcera i mafiosi; 5) parenti e amici in posti delicatissimi senza alcun merito, se parla di meritocrazia, appare grottesco. Il Pd poi che deve chiarire in Toscana e nel Lazio le questioni sulle mascherine farlocche, in Emilia-Romagna le morti nelle Rsa, in Toscana altre anomalie in merito ad altre forniture e la gara sul Tpl senza dimenticare Bibbiano e i disastri al governo, la morale la faccia prima a se stesso, un partito che da una vita è sistema di potere e poltronificio. Sarebbe poi da radiografare le carriere di ogni dirigente del Pd degli ultimi 20 anni per vedere se si riscontra qualche anomalia". 

Fino a prova contraria i risultati ottenuti da Francesco Macrì in Estra sono eccezionali, "rispetto al nulla cosmico del passato. Certamente delle incomprensioni e delle scintille interne alla maggioranza di centrodestra ci sono state, forse simili a quelle che hanno portato a litigare molti in politica nel tempo, in ogni schieramento, ma da qui a vedere reati dove si fa fatica a vedere qualcosa di diverso di una politica di livello non eccelso, ce ne corre. Tutto il resto è noia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno