Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 13:57

Chiuso per 30 giorni il minimarket della droga

Dopo l'arresto di due persone avvenuto nei giorni scorsi in zona Saione, adesso il questore ha deciso la sospensione dell'attività



AREZZO — Sospesa per un mese l’attività di un minimarket di Arezzo ad opera della Squadra Mobile. 

La decisione è stata presa dal Questore di Arezzo dopo che nei giorni scorsi erano state passate al setaccio alcune zone della città, tra cui il quartiere di Saione. 

Nel mirino degli uomini della Polizia è finito un minimarket etnico della zona, molto frequentato, individuato come punto di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il blitz ha coinvolto gli operatori della Mobile e della Squadra Volante con l'ausilio del personale cinofilo di Firenze. I cani hanno scovato confezioni di droga del tipo cannabis nella borsa di un cittadino nigeriano e trovato altro quantitativo, sempre confezionato con del nylon trasparente, in una scatola contenente banane in avanzato stato di maturazione e decomposte. 

L’operazione ha portato all’arresto del nigeriano, su cui gravano precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, e della stessa titolare del minimarket.

La Squadra di Polizia Amministrativa ha raccolto tutta una serie di  elementi. A causa della droga rinvenuta, il questore ha deciso di sospendere, da oggi e per trenta giorni, la licenza di commercio del minimarket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno