Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 05 ottobre 2020 ore 16:05

Forza Italia elogia Ghinelli e conquista 2 scranni

Scapecchi e Apa mantengono l'incarico da consiglieri comunali



AREZZO — Federico Scapecchi celebra il proprio successo personale, ha ottenuto un vero e proprio record di preferenze al primo turno, ma soprattutto esulta per la riconferma a sindaco di Alessandro Ghinelli. L'esponente di Forza Italia parla di "vittoria schiacciante. Abbiamo trionfato nettamente in città e anche fuori, alla faccia di chi diceva che in periferia non avevamo fatto nulla negli ultimi cinque anni".

E come non ha nascosto l'euforia Scapecchi, non lo ha fatto neppure Jacopo Apa, in questa tornata elettorale in testa alla lista degli azzurri che, tra l'altro, aveva aperto anche ai civici aggiungendo candidati di Arezzo nel Cuore. 

"Non avevamo dubbi sul trionfo di Ghinelli- chiosa Apa. Infatti oggi si è registrato un grande distacco per il nostro candidato sindaco, ma anche un significativo successo per Forza Italia che in Consiglio ha conquistato due scranni, mentre dopo il primo turno ne aveva solo uno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno