Indietro

Furto e atti vandalici, quattro giovani nei guai

Furto e atti vandalici. Bloccati dalla Polizia di Stato quattro giovani, tre arresti e una minore denunciata. Erano in un ex ristorante

AREZZO — Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia è transitata nei pressi dell’ex ristorante “Il Torrino” ed è stata insospettita dalla presenza di un’autovettura parcheggiata nei pressi del locale ormai dismesso da tempo. 

E' stato pertanto effettuato un controllo più accurato che ha permesso agli agenti di cogliere in flagranza di reato quattro giovani, tre ventenni e una quindicenne, che si erano introdotti all’interno della struttura rompendo una porta in vetro a colpi di bastone e avevano già compiuto all’interno diversi danneggiamenti. Gli atti vandalici avevano colpito soprattutto le zone della cucina dove c'era stata la rottura di numerosissimi piatti.

Inoltre i giovani si erano accaniti nei confronti di arredi, mobili, trovati completamente divelti, e attrezzature di cucina. Gli uomini delle Volanti hanno effettuato inoltre una perquisizione sull’autovettura utilizzata dal gruppo al cui interno veniva trovato un palmare trafugato da dentro il locale.  

Per questi motivi i tre ragazzi maggiorenni, rispettivamente di 20, 19 e 22 anni, sono stati tratti in arresto per furto e danneggiamento aggravato mentre la quindicenne è stata denunciata in stato di libertà.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it