Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 11 marzo 2020 ore 14:55

Kilowatt, un libro in diretta streaming

Ben 50 artisti presteranno la voce per dare forma al racconto di Rodari "C'era due volte il Barone Lamberto". Da stasera su Facebook e Instagram



AREZZO — E' il tempo della prevenzione del "Io Resto a Casa".

Così anche il Kilowatt Festival si adegua e lo fa stando al passo con i tempi. 

Così, ben 50 lettori che provengono dalla scena contemporanea, tutte le sere si alterneranno nella lettura del libro “C’era due volte il Barone Lamberto” e tutti potranno assistere attraverso attraverso la pagina  facebook di CapoTrave e Kilowatt Festival o su Instagram (@kilowattfestival).

L'a rappresentazione in diretta sui social tutti i giorni a partire da questa sera alle 19.

Il racconto di Gianni Rodari, è una storia per piccoli e per adulti che parla di separazione dal resto degli umani, di oscurità, di comunità che si ricreano e di rinascita collettiva.

I 50 lettori d'eccezione sono gli attori, drammaturghi e registi Caroline Baglioni, Renzo Boldrini, Nicola Borghesi, Elena Bucci, Riccardo Caporossi, Claudio Cirri di Sotterraneo, Oscar De Summa, Lisa Ferlazzo Natoli, Giovanni Guerrieri de I Sacchi di Sabbia, Stefania Marrone, Ermanna Montanari, Woody Neri, Antonio Rezza, Gioia Salvatori, Michele Sinisi, Daniele Marmi, i danzatori e coreografi Chiara Bersani, Alessandro Carboni, Luna Cenere, Silvia Gribaudi, Michela Lucenti, Carlo Massari, Giorgio Rossi, Virgilio Sieni, gli organizzatori teatrali e coreografici Selina Bassini, Paolo Cantù, Natalia Casorati, Gemma Di Tullio, Angela Fumarola, Elena Lamberti, Gilberto Santini, Gerarda Ventura, i critici e giornalisti Maddalena Giovannelli, Graziano Graziani, Gerardo Guccini, Tamara Malleo; tra i cittadini della Valtiberina, l’Assessore alla Cultura Gabriele Marconcini, i Visionari di Kilowatt Pierluigi Badii, Giacomo Barni, Chiara Cestelli, Gilda Foni, la ristoratrice Alessia Uccellini, il project-manager Massimiliano Bruni, la maestra Franca Neri; e ancora molti altri in via di conferma, per arrivare a 50 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno