Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 15 giugno 2016 ore 09:57

Infoday sul servizio civile

Tutte le informazioni sui prossimi bandi in scadenza, saranno date domani all'Informagiovani grazie ai referenti dei vari progetti



AREZZO — L’InformaGiovani del Comune di Arezzo, con sede in piazza Sant’Agostino, in occasione dell’uscita del Bando di Servizio Civile Nazionale, promuove domani, giovedì 16 giugno dalle 15 alle 18, uno specifico Infoday. La giornata è pensata per offrire ai giovani interessati un momento di approfondimento e chiarimento sul bando (scadenza 30 giugno 2016 ore 14:00) e sui progetti con sede attuativa ad Arezzo e provincia.

Grazie alla presenza dei referenti degli enti promotori, dopo un approfondimento sul Servizio Civile in generale, ci sarà la descrizione di tutti i progetti che interessano il territorio e un secondo momento in cui ogni ente risponderà alle singole domande. La partecipazione al Servizio Civile Nazionale è rivolta ai giovani di entrambi i sessi, di età compresa fra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani,cittadini dell’Unione europea e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno