Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport mercoledì 16 settembre 2020 ore 13:30

Kappa è il nuovo sponsor tecnico amaranto

Accordo per quattro stagioni e maglie personalizzate con i principali simboli della città



AREZZO — Il nuovo sponsor tecnico dell'Arezzo è Kappa, sia per la prima squadra che per tutto il settore giovanile. Una collaborazione nata fra il noto marchio di abbigliamento, la società di viale Gramsci e Sportuno. 

Ad annunciarlo il comunicato della società amaranto, ma non si tratta certo di una sorpresa. Già nella prima amichevole di Frascati infatti, i giocatori di mister Potenza indossavano una maglia bianca del noto brand italiano. Saranno maglie particolari e realizzate in esclusiva per gli amaranto. 

Studiate in collaborazione con l'area marketing e comunicazione dell'Arezzo, includeranno simboli importanti della città, per sottolineare l'attaccamento viscerale dei tifosi alla maglia stessa.

"Siamo felici di aver trovato un accordo con un brand prestigioso come Kappa, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo in Italia e nel mondo" - ha dichiarato il presidente del'Arezzo Giuseppe Monaco, che ha sottolineato come sia motivo di orgoglio questa nuova partnership. Entro pochi giorni la presentazione uffickve alla stampa e ai tifosi.

"Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati sportivi" - ha dichiarato Laura Ronco, Sales Manager di Kappa4Team.

"Siamo lieti di entrare a far parte della grande famiglia della S.S. Arezzo - ha commentato il titolare della Sportuno Srl Massimo Santoni - siamo orgogliosi di poter collaborare con una società e una città così importanti".

Ora è attesa la presentazione ufficiale del nuovo vestiario amaranto, che avverrà sicuramente entro pochi giorni, visto che già mercoledì prossimo i ragazzi di mister Potenza scenderanno in campo a Piancastagnaio, contro il Pontedera, per il primo turno eliminatorio di Tim Cup.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno