Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 22:00

La relazione della giunta in consiglio comunale

Il parlamentino torna a riunirsi lunedì prossimo 24 ottobre. La seduta si aprirà con le interrogazioni



AREZZO — Torna il consiglio comunale lunedì 24 ottobre alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Il rapporto annuale delle attività di Giunta e una pratica urbanistica saranno le due proposte di delibera illustrate dal sindaco Alessandro Ghinelli mentre l’assessore Lucia Tanti proporrà alcune modifiche al regolamento relativo alla consulta dello sport.

Cinque le mozioni e gli atti di indirizzo: sui mozziconi di sigaretta del consigliere comunale Massimo Ricci, sulla videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia dei consiglieri comunali Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini, sul sostegno al settore del grano del consigliere comunale Marco Casucci, su meccanismi premianti a favore di studenti particolarmente meritevoli del consigliere comunale Jacopo Apa, sugli interventi per contrastare la violenza di genere dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno