Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 10:00

Lavori in città, cambiano sosta e circolazione

Modifiche al traffico a partire da domani, lunedì 26 settembre. Sono interessate anche le località di Vitiano, Molin Bianco e Stroppiello



AREZZO — Da domani, lunedì 26 settembre a mercoledì 5 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via V. Bellini, nel tratto che va dal civico 77 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 28 settembre a venerdì 7 ottobre senso unico alternato di circolazione in località Stroppiello, nel tratto che va dal civico 30/A per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta.

Da martedì 27 settembre a giovedì 6 ottobre senso unico alternato di circolazione regolato movieri in località Molin Bianco, nel tratto che va dal civico 4 per una lunghezza complessiva di dieci metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 26 a martedì 27 settembre senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località Vitiano Fondaccio, nel tratto che va dal civico 254 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 26 settembre a martedì 4 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Golgi, nel tratto che va dall'intersezione con via A. Stoppani per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Nello stesso tratto di strada e in via A. Stoppani, tra l'intersezione semaforica con via Fiorentina e via C. Golgi, scatta anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno