Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 06:30

Lavori, sosta vietata per due settimane

Parte stamani, fino al 17 settembre, il cantiere su via Pier della Francesca. Previsto anche un restringimento della carreggiata e altre variazioni



AREZZO — Da lunedì 3 a lunedì 17 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via Pier della Francesca, nel tratto che va dal civico 1 al 15, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. 

Negli stessi giorni divieto di sosta con rimozione forzata anche in ambo i lati di via Garibaldi, nel tratto che va dal civico 86 all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta un restringimento della carreggiata. 

Sempre nei medesimi giorni e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati della strada, nel tratto che va dal civico 70 all’80, dalle 8,30 alle 17,30. Previsto un restringimento della carreggiata.

Infine, sempre da lunedì al 17 settembre e ancora in via Garibaldi divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati del tratto che va dal civico 14/A all'intersezione con via Madonna del Prato, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche in questo caso un restringimento provvisorio della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno