Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 12:00

Le vittime del salvabanche fanno il blitz al Pd

foto fb Letizia Giorgianni

Striscioni appesi nella notte fuori dalle sedi Pd di Arezzo, Empoli e Ferrara per ricordare "Il dramma dei risparmiatori azzerati"



AREZZO — Blitz notturno dell'associazione vittime del salvabanche che ha esposto striscioni di protesta all'esterno delle sedi Pd di Arezzo, Empoli e Ferrara.

Il gesto ha voluto ricordare il decreto varato due anni fa e il "Dramma dei risparmiatori azzerati". Ad Arezzo è stato esposto anche un altro striscione con la scritta "Azzeriamo Renzi".

"I risparmiatori non dimenticano chi ha distrutto il loro futuro - ha dichiarato la portavoce dell'associazione Letizia Giorgianni - il decreto due anni fa ha cancellato soldi e futuro di 135mila risparmiatori, responsabili solo di essersi fidati della loro banca".

"Ad oggi - ha proseguito la portavoce - solo diecimila persone sono state rimborsate e per la maggior parte delle altre non c'è nessuna possibilità di riavere indietro i soldi. Si è scaricato sui risparmiatori anni e anni di malagestione senza che governo e vigilanza intervenissero".   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno