Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 13:20

Lo schianto, quattro giorni di agonia poi la morte

E' morta all'ospedale di Careggi la donna di 64 anni gravemente ferita dopo lo scontro con un camion alla periferia di Arezzo



AREZZO — E' morta nel pomeriggio di ieri, all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era stata trasportata in codice rosso, la donna ferrarese di 64 anni che aveva riportato gravissimi traumi nell'incidente in cui era rimasta coinvolta mercoledì scorso ad Olmo, nell'immediata periferia di Arezzo. 

Si chiamava Maria Teresa Malacarne, aveva 64 anni e abitava a Mezzogoro. Il marito, 68 anni, dopo l'incidente è stato, invece, trasportato alle Scotte di Siena.

Lo scontro era avvenuto con un camion e sulla dinamica hanno svolto accertamenti gli uomini della polizia locale di Arezzo. 

La famiglia ha acconsentito all'espianto degli organi. La 64enne era una volontaria dell'Avis e in passato aveva ricoperto il ruolo di presidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno