Indietro

Ponte Buriano, sopralluogo del ministro Toninelli

Foto di Danilo Toninelli (da Facebook)

Poi interviene su Facebook: "Oggi il ponte è aperto con limitazioni che impattano pesantemente sulla vita dei cittadini"

AREZZO — Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli ha effettuato oggi un sopralluogo al Ponte Buriano.

"Una infrastruttura che risale al Medioevo, dal valore artistico e storico inestimabile, che ancora oggi collega Arezzo e i meravigliosi borghi della zona - scrive Toninelli si Facebook -. Oggi il ponte è aperto con limitazioni che impattano pesantemente sulla vita dei cittadini. Pensate ad esempio che prima della sua riapertura le famiglie dovevano fare giri interminabili per portare i loro figli a scuola.  Secondo voi è più utile investire subito miliardi in opere capillari di manutenzione o impiegare decenni per fare un unico buco in una montagna?"

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it