Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica venerdì 27 novembre 2015 ore 18:34

Presentato il nuovo vertice di Forza Italia

Dopo la conferma di Maurizio D’Ettore a coordinatore provinciale, Lucia Tanti, assessore al Comune di Arezz, sarà vice coordinatore



AREZZO — Un coordinamento provinciale già c’era, ma mancavino alcune caselle territoriali e le competenze tematiche, che si sono riempite con i nomi di Franca Rosati di Bibbiena a cui va il compito di coordinare le attività dei club, del consigliere al comune di Arezzo Roberto Bardelli che gestirà i rapporti con i club e del cortonese Bernardo Mennini che si occuperà di fund raising.

"Il quadro dei coordinamenti provinciali - ha spiegato Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana. La voglia di lavorare è tanta, c'è fermento e c'è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi D'Ettore ha definito anche Arezzo. Oggi si riparte. Oggi Forza Italia riparte. Anche a Arezzo, dove nelle ultime amministrative ha dimostrato la propria capacità propulsiva secondo un modello che intendiamo esportare anche altrove. Dunque qui più che mai ci siamo”.

"Arezzo – ha ricordato D’Ettore – ha dimostrato con la vittoria del centrodestra alle amministrative del 31 Maggio scorso quale sia la strategia vincente: produrre all’elettorato un’offerta politica unitaria alternativa alla sinistra. Insomma, uniti abbiamo vinto e ci siamo riusciti con risultati record per Forza Italia sul panorama regionale perché nel tempo abbiamo lavorato sui, per e con i territori. E ora, strategia vincente non si cambia. Per questo molti nomi sono delle conferme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno