Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 08:47

Quattro auto bruciate nella notte

È successo nella notte scorsa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.Per i carabinieri prevale la linea dell'incendio doloso



AREZZO — L’odore di bruciato aleggia ancora prepotentemente nell’aria. Non potrebbe essere altrimenti, dato che le carcasse delle quattro auto incendiate nella notte sono ancora li. L’incendio si è sviluppato nella notte scorsa, un episodio di origine presumibilmente dolosa.

Indagini in corso dopo che verso le 3 un rogo ha interessato un'auto parcheggiata in un piazzale in via Perugia, traversa di via Marco Perennio. Le fiamme si sono poi propagate ad altri tre veicoli accanto, con effetti disastrosi per le macchine. Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco della centrale di Arezzo.

Tecnici e forze dell'ordine dovranno accertare la natura dell'incendio. Notti fa sempre ad Arezzo il fuoco aveva distrutto un'auto di grossa cilindrata, una Mercedes, senza che nessuno si preoccupasse di recuperarne il relitto. Nei mesi scorsi tra Arezzo e il basso Casentino, Subbiano e Capolona, numerosi episodi di vetture incendiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno