Indietro

Il questore emette sei fogli di via

Sono destinati a quattro uomini e due donne, ritenuti "pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica". Non potranno tornare per tre anni

AREZZO — Il Questore della provincia di Arezzo ha emesso sei fogli di via obbligatori dal comune di Arezzo nei confronti di altrettanti soggetti pregiudicati, due donne e quattro uomini, in quanto ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ai sei è stato intimato l’immediato allontanamento da territorio comunale con il divieto di farvi ritorno per tre anni.

I sei, di nazionalità gambiana, senegalese, marocchina e polacca, già gravati da precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e contro il patrimonio e la persona, da tempo dimoravano abusivamente nell’ex mercato ortofrutticolo di via Pisacane, zona Pescaiola.

La municipale era intervenuta nelle scorse settimane sgomberando il sito e denunciando i sei per occupazione abusiva di immobili pubblici, in quanto l’edificio è di proprietà del comune di Arezzo.

In caso di inottemperanza all’ordine di allontanamento, i sei saranno denunciati all’Autorità giudiziaria.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it