Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 09:52

Raccolta fondi organizzata da BancaEtruria

L'istituto aretino ha predisposto un iban da utilizzare senza spese. Azzerati i costi di prelievo per i clienti di Amatrice



AREZZO — Nuova Banca Etruria, nell’esprimere solidarietà verso le popolazioni colpite dal sisma, oltre che nei confronti dei colleghi coinvolti e delle loro famiglie, invia un sentito augurio di poter tornare presto alla normalità. Proprio in un’ottica di vicinanza, Nuova Banca Etruria ha prontamente dirottato già da questa mattina tutta l’operatività della Filiale di Amatrice, attualmente non agibile, verso la filiale di Antrodoco.

La filiale di Antrodoco presterà tutti i servizi bancari di base con personale pronto ad offrire le necessarie delucidazioni ed il supporto che possa essere di aiuto alla popolazione delle aree coinvolte. Per qualsiasi informazione, sarà possibile rivolgersi ai numeri di telefono 0746/578722 - 0746/578594 della filiale di Antrodoco.

Al fine di agevolare la clientela della filiale di Amatrice che ha rapporti attivi di conto corrente, sono stati azzerati i costi di prelievo contanti da tutti gli sportelli ATM. Pertanto i clienti di Nuova Banca Etruria della filiale di Amatrice potranno prelevare contanti senza commissioni aggiuntive da tutti gli sportelli automatici d’Italia di qualsiasi Istituto di Credito utilizzando il circuito Bancomat.

In relazione alle attività di sostegno e assistenza primarie, la Banca promuove una raccolta fondi che, oltre a coinvolgere i dipendenti e l’Istituto stesso, è attiva per tutti coloro che desiderano rendersi utili attraverso il conto corrente intestato alla CONSULTA PROV. VOLONTARIATO PER LA PROTEZIONE CIVILE EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA, attivato per raccogliere i contributi di beneficenza presso Nuova Banca Etruria.

In particolare per donazioni dovrà essere effettuato un bonifico utilizzando l’IBAN: IT21 O053 9014 1000 0000 0001 000. Sarà possibile effettuare tali bonifici senza sostenere alcuna spesa recandosi presso qualsiasi filiale di Nuova Banca Etruria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno