Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 14:57

Rissa in un locale la notte di Halloween

Sono state usate una pistola e delle forbici. Dopo giorni di indagini i carabinieri sono risaliti a quattro responsabili, denunciati



AREZZO — I carabinieri di Arezzo, dopo giorni di indagini, sono risaliti a quattro persone, ritenute responsabili di una rissa avvenuta in un locale di Arezzo la notte di Halloween.

Si tratta di un 20enne e un 50enne italiani e di due albanesi, di 16 e 29 anni. La rissa era avvenuta di fronte a molti testimoni.

I quattro si sarebbero picchiati con calci e pugni per futili motivi. Coinvolto il titolare del locale stesso che stava litigando con uno degli albanesi. Quest'ultimo minacciava con le forbici mentre il titolare aveva in mano una pistola, detenuta legalmente.

Due dei partecipanti hanno riportato ferite al volto. Tutti e quattro sono stati denunciati per rissa. Inoltre i due che si sono minacciati con forbici e pistola sono stati denunciati per minacce aggravate. Al titolare dell'esercizio è arrivata una denuncia anche per porto illegale di arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno