Indietro

Sbanda e finisce fuori strada con l'auto

È accaduto ad un uomo di 84 anni, di Chiusi della Verna, nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la "Due Mari". L'anziano è stato trasportato in ospedale

AREZZO — Un brutto incidente ha visto coinvolto un uomo di 84 anni nel tardo pomeriggio di ieri lungo la E78, nel tratto compreso tra San Zeno e Monte San Savino. Il conducente ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada.

Per liberarlo dall'abitacolo della vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Arezzo che hanno provveduto alla rimozione della vettura dalla carreggia.

L'84enne, D.G. le iniziali, è stato trasportato dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale di San Donato in codice rosso. L'uomo, che durante il trasporto non ha mai perso conoscenza, ha riportato un trauma cranico commotivo.

Sul luogo dell'incidente presenti anche le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Il tratto di strada è stato chiuso per alcune ore comportando lunghe file ed incolonnamenti.

Notizia in aggiornamento

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it