Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 25 ottobre 2016 ore 07:00

Sconfitta in trasferta per GRM Infissi

Risultato da archiviare per la società di volley. Match perso per un soffio in casa della Valdarninsieme



AREZZO — Il successo del progetto sportivo GRM Infissi Club Arezzo non si arresta malgrado la sconfitta di sabato scorso a Figline Valdarno contro l’avversaria Valdarninsieme. Nel match di sabato 22 ottobre i campioni aretini si sono lasciati sfuggire i tre set della partita per pochissimi punti. Una vittoria sfiorata e sfuggita tra le dita. Una lotta estenuante fino all’ultimo punto in cui gli atleti della GRM Infissi Club Arezzo si sono dimostrati degli ottimi giocatori.

Il commento tecnico della partita non poteva che spettare all’allenatore della GRM Infissi Club Arezzo Mirko Morelli: “abbiamo trovato davanti a noi una squadra che ha mostrato un gioco molto efficace in ogni fondamentale. I nostri avversari hanno sfruttato al meglio le doti di giocatori di primo livello come Pietro Sguazzini, conquistando meritatamente i tre punti. I nostri ragazzi hanno provato a contrastare gli avversari con il massimo dell'impegno, ma i troppi errori nel servizio hanno condizionato pesantemente la prestazione. Adesso dobbiamo archiviare velocemente questo risultato, cercando durante gli allenamenti settimanali di migliorare il nostro gioco – ha continuato Morelli. Sabato prossimo affronteremo un'altra big del campionato: Emma Villas Siena, che è un mix di gioventù ed esperienza allenata con eccellenza dal mister Simone Cruciani. Tra le file dei senesi ci saranno anche due aretini che hanno trovato la gloria fuori da Arezzo: sarà un piacere ritrovare, anche se da avversari, Leonardo Fantauzzo e Gabriele Di Scala”.

 Appuntamento alle 18.30 di sabato 29 ottobre al Palazzetto Maccagnolo di Arezzo per il match GRM Infissi Club Arezzo VS Emma Villas Siena. La sfida si preannuncia avvincente e la GRM Infissi Club Arezzo è pronta a dare il massimo per affrontare questo gigante del volley toscano. La voglia di dominare la competizione è tanta e GRM Infissi Club Arezzo è consapevole che la attende un campionato da scalare punto per punto, fino all’obiettivo primario: il mantenimento della categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno