Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 12:06

Scovato il condominio dello spaccio

Le indagini erano partite a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti in via Fiorentina preoccupati per lo strano via vai. Due uomini arrestati



AREZZO — Si trattava di un vero e proprio condominio dello spaccio quello scovato dal reparto operativo dei carabinieri di Arezzo. Nei guai sono finiti due clandestini: un 31enne marocchino (R.D.) e un 44enne tunisino (B.D.), entrambi già noti dalle forze dell'ordine.

Le indagini erano partite a seguito di alcune segnalazioni dei condomini che, insospetti dalle numerose visite all'interno del palazzo, avevano contattato nei giorni scorsi il 112.

Nella mattinata di ieri, dopo aver osservato e pedinato i movimenti dei due pusher, i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento trovandoli in possesso di 8 grammi di droga – del tipo cociaina ed eroina – suddivisa in 24 dosi e la somma contante di 600 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

I due uomini questa mattina verranno giudicati con il rito per direttissima presso il tribunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno