Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Lavoro venerdì 20 gennaio 2017 ore 11:26

Terra inizia l'anno da 10 e lode

Il gruppo, in controtendenza con l'andamento dell'economia italiana, ha appena effettuato dieci assunzioni e continua il piano crescita



AREZZO — Un inizio dell’anno di grande soddisfazione per il Gruppo Terra che, dopo aver raggiunto l’accordo con la fiorentina Chl nel mese di dicembre, continua nella linea dello sviluppo ed effettua dieci nuove assunzioni che vanno a rafforzare i segmenti del core business aziendale.

Rispetto al trend nazionale il Gruppo Terra va in controtendenza e crede che solo puntando sulle eccellenze, anche professionali, sia possibile perseguire quell’obiettivo di sviluppo e crescita necessaria a smuovere e alimentare l’economia del Paese.

Le assunzioni appena perfezionate rappresentano un segnale positivo e indicano come l’intenzione dell’azienda sia di puntare sulle professionalità brillanti e qualificate, persone capaci di integrarsi in un Gruppo che fa della dinamicità e della qualità il proprio fiore all’occhiello.

La divisione Risorse Umane continua la selezione di figure professionali con qualifiche in lingue straniere, nella programmazione e nel commercio elettronico per rafforzare ancor di più la struttura del Gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno