Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 16 ottobre 2020 ore 08:00

Tiro con l'arco, Vigili del Fuoco al top

Due atleti sul podio al settimo Trofeo Nazionale Interforze organizzato dall'Aeronautica Militare che si è svolto a Roma



AREZZO — Grandi risultati per gli atleti dei Vigili del Fuoco aretini nella Capitale. Si è svolto a Roma, dal 12 al 16 ottobre, presso l’aeroporto militare di Centocelle, il 7° Trofeo Nazionale Interforze organizzato dall’Aeronautica Militare Comaer Roma, nell'ambito del campionato nazionale.

I due atleti del gruppo sportivo Vigili del Fuoco “I Gasbarri” di Arezzo si sono distinti arrivando entrambi sul podio con Giulio De Angelis che ha conquistato il primo posto assoluto nella categoria arco olimpico seniores maschile e con Graziano Chiaramonti che ha ottenuto il terzo posto assoluto nella categoria arco nudo master maschile.

Il comandante dei Vigili del Fuoco di Arezzo e Presidente del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco di Arezzo, Geremia Coppola, ha rivolto sentiti complimenti ai propri atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno