Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 29 agosto 2020 ore 08:00

Un live dj set che si sposa con la danza

Questa sera all'anfiteatro romano va in scena "Per aspera ad astra". Le informazioni per i biglietti



AREZZO — Prosegue questa sera ad Arezzo “Anfiteatro sotto le stelle”. 

Alle  21,15, è in programma “Per aspera ad astra”, un singolare “concerto danzato” durante il quale il live dj set di Clarissa Lucattini proporrà selezionatissima musica elettronica che verrà interpretata da danzatori diretti dal coreografo Gianni Santucci.

Lo spettacolo trae ispirazione dal periodo storico che stiamo vivendo e infatti Gianni Santucci che vive a New York e lavora in tutto il mondo, si è trovato ad Arezzo bloccato dalla situazione di emergenza.

La pandemia ha stravolto la vita di ciascuno di noi causando difficoltà che, in particolare per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, sono ancora molto pesanti.

In scena si riflette così sul distanziamento che viene interpretato come separazione, allontanamento, che non è solo fisico ma anche sociale mentale e intellettivo.

Un augurio pieno di speranza che dal palcoscenico abbraccerà il pubblico dell’Anfiteatro.

Con il dj Clarissa Lucattini (produttrice anche di musica classica elettronica) si esibiscono le danzatrici Alessandra Foresio, Caterina Stefanelli, Marta Nardi, Milena Panaro, Agnese Giorni, Gaia Bonanno, Michela Pauselli. Artisti ospiti Martina Virgili, Antonio Balsamo e Laura Guarisco. Coreografie di Gianni Santucci, Stefania Pace, Roberta Giubilei, Rita Giubilei, Chiara Mancini Alunno. Regia Gianni Santucci. Direzione artistica Rebecca Alfani.

Biglietti prenotabili online sul sito www.discoverarezzo.com, all’ufficio turistico delle Logge Vasari (dal lunedì alla domenica orario 10.30-13.00/14.00-17.00). La biglietteria dell’Anfiteatro sarà aperta con orario 10.30-13.30/17.30-21.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno