Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 09:29

Una pistola nascosta nel parco

Foto d'archivio

L'arma è stata ritrovata da un cane antidroga dell'unità cinofila nel corso del maxi blitz antidroga. Gli arresti salgono a 50



AREZZO — Il blitz antidroga della polizia ad Arezzo, che tra martedì e mercoledì ha portato a trenta arresti, è proseguito anche ieri e nel corso della giornata sono finite in manette circa altre 20 persone.

Nel corso dell'operazione, sono stati rinvenuti e sequestrati  vari quantitativi di droga, coltelli e persino una pistola funzionante, conservata in un involucro di plastica e nascosta in un cespuglio del parco Pionta. L'arma è stata ritrovata da un cane antidroga dell'unità cinofila che ha iniziato a scavare fino ache non è emersa l'arma. 

Sul ritrovamento, la polizia mantiene il più stretto riserbo, anche perché il sospetto è che l'arma fosse nella disponibilità di uno dei capi dello spaccio. La pistola è ora a disposizione della scientifica che dovrà anche stabilire se è stata usata di recente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno