Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 17:17

Video erotico con ricatto, tre donne nei guai

Hanno adescato una ragazzo tramite i social network e si sono fatte inviare un video hot. Poi gli hanno chiesto del denaro per non pubblicarlo



AREZZO — Una brutta storia iniziata per gioco dal giovane aretino di 20 anni che presto però è divenuta un incubo. Il giovane è entrato in contatto su un social network con una ragazza iniziando uno scambio di messaggi che sono diventati sempre più spinti fino alla registrazione di un video erotico. Il video, inviato alla ragazza, però è diventato la base per un ricatto.

Da qui infatti sono cominciate le richieste di soldi per evitare la diffusione del video. Il giovane avrebbe versato 5mila euro per mettere a tacere la storia. Le successive richieste di denaro, diventate sempre più insistenti, hanno spinto il giovane aretino a chiedere aiuto ai carabinieri.

I militari, seguendo il tragitto dei soldi versati, sono riusciti ad identificare e denunciare tre donne, due italiane residenti in Calabria e una straniera che vive in Lombardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno