Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro sabato 09 giugno 2018 ore 14:23

Gestione concorsi in sanità, i candidati ammessi

Pubblicato sul sito di Arezzo Fiere l'elenco dei 170 candidati ammessi alle prove per 60 posti da addetto alla registrazione e sorveglianza



AREZZO — Sul sito di Arezzo Fiere e Congressi è consultabile l'elenco dei 170 candidati ammessi ai colloqui e alle prove pratiche finalizzati all'assunzione di 60 dipendenti qualificati per la gestione e l'organizzazione dei concorsi pubblici in sanità.

Alcuni di questi concorsi si svolgeranno già nei primi mesi estivi nel polo Fieristico di Arezzo Fiere e Congressi. Gli altri nei prossimi quattro anni. 

I 170 candidati hanno  superato la prima fase di selezione e si apprestano ad eseguire le successive che si svolgeranno sempre ad Arezzo Fiere nei giorni 13-14-15-18-19-20 Giugno 2018. 

La data e l'orario del colloquio è stato attribuito a ciascun candidato in base all'ordine di arrivo della domande di selezione pubblica.

La selezione si riferisce alla specifica figura di addetto alla registrazione e sorveglianza.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nominativi dei candidati selezionati per le altre due figure professionali richieste: "addetto tecnico informatica" e "addetto allestimento - movimentazione - pulizia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno