Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 12:55

Covid, un nuovo caso di ritorno a Bibbiena

L'annuncio con un videomessaggio del sindaco. Il contagiato è rientrato dall'estero e attualmente si trova isolato presso l'hotel sanitario di Siena



BIBBIENA — Un'altra persona positiva al Covid dopo essere rientrata dall'estero.

Il caso riguarda un residente di Bibbiena che, dopo essere tornato da un viaggio da un paese extra Schengen, si è sottoposto a auto-isolamento, così come previsto dalle norme. Durante questo periodo la Asl ha eseguito il tampone riscontrando la positività al Covid. 

Il bibbienese è stato isolato presso l'hotel sanitario di Siena mentre la sua famiglia ed i contatti stretti si trovano in quarantena e sotto osservazione da parte dell'Azienda Sanitaria.

Il sindaco Vignoli, nel dare la notizia alla popolazione attraverso i canali social, invita tutti i residenti a rispettare tutte le norme sanitarie utili a scongiurare il contagio. Quindi utilizzare la mascherina, lavarsi speso le mani e mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno