Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Elezioni 2020 mercoledì 16 settembre 2020 ore 09:00

CuriAmo Arezzo chiude la campagna alla Borsa Merci

Appuntamento oggi alle 18 con tutti i candidati e i sostenitori della lista che accompagna la corsa di Luciano Ralli a Palazzo Cavallo



AREZZO — L'appuntamento è per questo pomeriggio, alle 18, alla Borsa Merci che affaccia in piazza Risorgimento. La lista CuriAmo Arezzo, che sostiene la candidatura a sindaco di Luciano Ralli per la coalizione di centrosinistra, promuove l'evento di chiusura della campagna elettorale.

Saranno presenti i 32 candidati e "i tanti uomini e le tante donne che hanno sostenuto questa esperienza" spiegano i promotori.

"Presenteremo di nuovo la nostra sfida all’attuale giunta cittadina e i nostri progetti, che durante questi trenta giorni di campagna elettorale sono cresciuti proprio nel confronto sui temi concreti della vita degli aretini" concludono. 

Un evento che certifica come questa campagna elettorale, segnata dalla rapidità e dalla coincidenza inusuale con l'estate, stia ormai volgendo al termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno