Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica domenica 03 aprile 2016 ore 11:35

Evento Forza Italia, Berlusconi sul maxischermo

Alle 17.45, la telefonata del cavaliere: “Grazie ad Arezzo una città che ha strappato alla sinistra il comando. E vincerete anche a Grosseto.”



AREZZO — Silvio Berlusconi c’era ieri alla convention del suo partito, ma solo virtualmente. E’ stato perdonato quando alle 17,50 è squillato il telefono e la sua inconfondibile voce ha riempito il Palaffari. Applausi e le esclamazioni di gioia lo hanno accolto, accontentando anche gli azzurri che si erano recati con le sue bandierine ad Arezzo solo per vederlo da vicino. Nel suo discorso di circa 20 minuti sul maxischermo del Padiglione, ha parlato al popolo azzurro: “Grazie ad Arezzo – ha esordito il cavaliere – una città che ha strappato alla sinistra il comando. Nella vostra regione e nelle vostre città, non solo siete stati capaci di resistere ma anche di vincere. E vincerete anche a Grosseto e nelle altre città dove si svolgeranno le elezioni.” Erano presente alla convention regionale: Daniela Santachè, Renati Brunetta, Lara Comi, Altero Matteoli e Antoni Tajani. Ma in prima fila per la convention regionale: Il sindaco Alessandro Ghinelli e il vice Luigi Lucherini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno