Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 16:48

Il cordoglio del sindaco per la morte di Angelillo

Cordoglio del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli per la scomparsa di Antonino Valentin Angelillo del calciatore che portò l'Arezzo in serie B



FIRENZE — Alessandro Ghinelli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Antonio Valentin Angelillo, l'allenatore che ha legato il proprio nome ai successi conseguiti dalla squadra amaranto negli anni Ottanta. 

“E' con profondo dispiacere che ho appreso la notizia della scomparsa di Angelillo, figura di grande rilievo per il mondo del calcio aretino e il cui nome è legato ai successi più importanti della squadra. Aveva scelto di vivere con la propria famiglia ad Arezzo, e per tantissimi anni ha fatto parte della nostra comunità, orgogliosa di ospitare un grande uomo di sport. A nome mio personale e a nome dell'intera Città, alla famiglia vadano le condoglianze più sincere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno