Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica domenica 04 ottobre 2020 ore 13:17

​Ghinelli vota con il figlio nello stesso seggio

Il candidato sindaco del centrodestra ha raggiunto la scuola Tricca intorno alle 12,30 insieme a Lorenzo. Poi ciascuno nella propria sezione



AREZZO — Poco prima del pranzo domenicale si è presentato alla Tricca. Alessandro Ghinelli, candidato sindaco del centrodestra ha esercitato il proprio diritto-dovere nel seggio dove vota da sempre. 

Lo ha fatto insieme al figlio Lorenzo: entrambi sono elettori nello stesso seggio ma in due sezioni diverse. Ghinelli ha votato nella sezione 33, mentre il figlio ha raggiunto la sezione 37. La scuola Tricca è il seggio più grande della città dove sono allestite ben sette sezioni.

In giacca e con la ormai consueta mascherina “d’ordinanza”, Alessandro Ghinelli è apparso sereno e disteso dopo la lunga maratona elettorale. 

Foto di rito davanti ai flash di fotografi e fotoreporter con la scheda elettorale pronta per essere inserita nell’urna. Il saluto al personale che segue le operazioni di voto e poi di nuovo insieme al figlio per trascorrere una domenica in famiglia all’insegna del relax.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno