Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 06 settembre 2020 ore 09:30

Jovanotti e Arezzo Wave, un sabato sera di ricordi

Iniziativa all'anfiteatro romano il 12 settembre. I fondi saranno devoluti al servizio Scudo del Calcit



AREZZO — Jovanotti e Arezzo Wave. Sabato 12 settembre dalle 21 all'anfiteatro romano, è in programma la proiezione del video inedito del concerto di Jovanotti e del Collettivo Soleluna che si è svolto ad Arezzo Wave nel 2003

Grazie alla collaborazione della Fondazione Arezzo Wave Italia con il Calcit di Arezzo, vista la finalità benefica (i fondi raccolti andranno al progetto di assistenza domiciliare - servizio SCUDO) il management dell'artista ha dato la disponibilità alla visione del video.

La proiezione sarà preceduta dalla visione di alcuni dei momenti più spettacolari delle varie edizioni di Arezzowave e delle immagini del pubblico del festival (WANTED), premiando chi si riconosce nelle foto sotto il palco del festival.

La serata, presentata da Sara Nocciolini, è dedicata a tutte le centinaia di persone che hanno lavorato con Arezzowave ed al suo pubblico.

L'appuntamento si inserisce nel cartellone estivo "Anfiteatro sotto le stelle”, promosso dal Comune di Arezzo - Fondazione Guido d'Arezzo e realizzato in collaborazione con la Direzione Regionale musei della Toscana, con la collaborazione della Fondazione Arezzo in Tour.

Prenotazione obbligatoria:

inviando mail con nome, cognome, numero whatsapp e numero posti da prenotare a:

info@calcitarezzo.it
info@fondazioneguidodarezzo.com
network@arezzowave.com

gcarlo.sassoli.gs@gmail.com

o recandosi alla segreteria Calcit Arezzo, piazza San Jacopo n. 278, Tel. 0575 22.200 - 328 7254025 da domani, lunedì 7 settembre a sabato 12 settembre, in orario 10-12 e 16-18.30.

Offerta minima di 10 euro a persona, bambini sotto i 14 anni gratuito. Bonifico su conto intestato a Calcit Arezzo:
UbiBanca Iban IT79 R03111 14100 00000 0018001. 

Al ricevimento del bonifico (o versamento diretto in segreteria) verrà comunicato il numero del posto assegnato, che dovrà essere salvato nel cellulare e mostrato all'entrata la sera del 12 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno