Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport martedì 28 marzo 2017 ore 15:04

“L’Arezzo ha di nuovo i campi di allenamento”

L'amministrazione Ghinelli, dopo le polemiche degli ultimi mesi, ha trovato una soluzione all'annosa questione dei campi di allenamento dell'Arezzo



AREZZO — È stato un percorso lungo, ricco di ostacoli e di imprevisti, ma alla fine l'amministrazione Ghinelli ha trovato una soluzione certa e definitiva all'annosa questione dei campi di allenamento dell'Arezzo. Tecnicamente si stabilisce che i campi delle Caselle diventino una pertinenza dello stadio comunale, e quindi in virtù dell'accordo dello scorso anno, con il quale il Comune ha dato in concessione l'uso dello stadio all'Arezzo, l'impianto sportivo di via Darwin diviene disponibile per le attività della squadra di calcio della città. Non solo, ma la pratica approvata prevede che l'impianto delle Caselle sia reso accessibile anche alle altre società sportive del territorio che ne faranno richiesta, compatibilmente con le necessità della società amaranto.

Il gruppo di Forza Italia esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, frutto del lavoro dell'assessore Tanti svolto di comune accordo con l'U.S. Arezzo e ringrazia il presidente Ferretti per gli ulteriori impegni presi nei confronti della città: l'impianto delle Caselle, infatti, sarà oggetto di lavori di ristrutturazione che saranno interamente sostenuti dal sodalizio sportivo.

Infine, come sempre, la speranza è che il lavoro dell'amministrazione comunale sia utile alla prima squadra, ma anche alle formazioni giovanili, per il raggiungimento di obiettivi e di traguardi sempre più ambiziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno