Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2020 ore 10:20

Maxi operazione antidroga, nove arresti

Blitz dei Carabinieri da stamani all’alba nell’Aretino e in Albania. Stroncato traffico di cocaina e marjiuana che riforniva il Valdarno



AREZZO — Maxi operazione antidroga dalle prime ore di questa mattina, nell’Aretino ed in Albania. I carabinieri del Comando Provinciale, con il concorso del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, in esecuzione di ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Arezzo, su richiesta della locale Procura, stanno procedendo all’esecuzione di misure cautelari nei confronti di 9 persone, ritenute responsabili, in concorso, del reato continuato ed aggravato di traffico di cocaina e marijuana.

Le indagini, scattate a partire dal marzo 2018 e condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno, sotto il costante coordinamento della Procura di Arezzo, hanno consentito di ricostruire provate responsabilità secondo le quali i soggetti erano in grado di approvvigionare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti per la successiva cessione nelle principali piazze di spaccio del Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Carabinieri Sangiovanni Valdarno- maxi blitz antidroga
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno