Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni 2020 lunedì 07 settembre 2020 ore 16:38

​Pd, il ministro Gualtieri ad Arezzo

Mercoledì il titolare dell'Economia in Toscana per Giani e Ralli



AREZZO — Giornata toscana per il ministro dell'Economia e Finanze Roberto Gualtieri a sostegno della campagna elettorale del Pd in vista delle regionali e comunali. Mercoledì 9 settembre Gualtieri sarà ad Arezzo alle 21.

Parteciperà alla convention provinciale del Partito Democratico presso il “Point Arezzo Park Hotel” a sostegno della candidatura a sindaco di Luciano Ralli.

Nel pomeriggio (alle 17,30) Gualtieri salirà con il candidato governatore del centrosinistra Eugenio Giani sul palco dell'Auditorium al Duomo di Firenze per parlare di “Economia della Toscana oltre l’emergenza Covid”. 

Successivamente il ministro dell'Economia insieme alla segretaria regionale dem Simona Bonafè, sarà a Fiesole per un incontro con i candidati del Pd al Consiglio regionale. Al termine, Gualtieri raggiungerà Arezzo per l'iniziativa dem. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno