Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 12:25

Spray antiaggressione alle sostenitrici della Lega

L'iniziativa nelle piazze toscane. Susanna Ceccardi: "Lo regaleremo a tutte coloro che sottoscriveranno la nostra tessera"



PISA — Dopo l’iniziativa sulla sicurezza delle donne, Susanna Ceccardi, responsabile della Lega in Toscana, e Elena Vizzotto, responsabile delle politiche femminili regionale, rilanciano con una grande "gazebata" prevista per il 17 e 18 novembre. 

L'iniziativa, dal titolo Le donne non si toccano vedrà allestiti dei gazebo nelle piazze toscane. Per l'occasione la Lega darà uno spray al peperoncino a tutte  le donne che sottoscriveranno la tessera per sostenere il partito.

“L’iniziativa  - sottolinea Ceccardi -vedrà impegnati oltre 400 volontari della Lega in più di 100 postazioni nelle principali piazze della Toscana. Regaleremo uno spray anti-aggressione a tutte le donne che decideranno di sottoscrivere la nostra tessera da sostenitore per l’anno in corso. Ai gazebo saranno presenti anche i parlamentari toscani della Lega e i nostri consiglieri regionali. In questo modo rendiamo un servizio alla nostra comunità e, in barba ai sostenitori delle quote rosa, contiamo di avvicinare alla vita politica attiva tante donne che possono dare un contributo concreto al nostro Movimento".

"La richiesta di sicurezza, soprattutto da parte delle donne, è forte in tutta la Toscana - aggiunge Vizzotto -. La sinistra parla tanto di pari opportunità ma non si accorge che Nelle nostre città a molte donne, in certi orari, è preclusa perfino la possibilità di muoversi liberamente. Per questo abbiamo deciso di sensibilizzare nuovamente l’opinione pubblica".

In allegato l'elenco degli appuntamenti nelle piazze toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno