Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 19 novembre 2014 ore 11:56

Rapina in villa, orafo mette in fuga i banditi

I malviventi sono entrati nella casa in zona Madonna di Mezzastrada e sono fuggiti dopo aver lottato con l'uomo e legato e immobilizzato sua moglie



AREZZO — E' successo in un'abitazione singola a due piani, la casa di un imprenditore orafo. Secondo quanto si è appreso la moglie è rientrata ed in garage ha trovato i malviventi che l'hanno aggredita e legata. 

In quel momento è rientrato a casa il marito che è riuscito a mettere in fuga gli aggressori, scappati solo con la borsetta della donna. La polizia ipotizza che i banditi, probabilmente due, stessero tentando di rubare nella villetta e che il colpo sia degenerato in rapina quando è arrivata la padrona di casa. Contemporaneamente alla rapina è suonato anche l'allarme nella vicina azienda orafa di cui il marito è titolare ma stando a una prima valutazione, dagli uffici non è stato portato via niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno