Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 11 ottobre 2020 ore 06:50

​Rugby-reunion sotto le insegne del Panathlon Club

Domani conviviale al Minerva sui progetti del nuovo sodalizio. Omaggio a Magi e Misesti



AREZZO — “L’araba fenice del rugby in città”. Nel titolo già il programma della conviviale promossa dal Panathlon Club Arezzo che domani all’hotel Minerva celebra la riunificazione delle varie anime del movimento rugbistico aretino e i progetti del nuovo sodalizio.

Ospiti Alessandro Rossi, presidente designato della nuova società Vasari Rugby e Alessandra Cantiero, presidente del Rugby Junior. Presenti anche Francesco Roselli e Riccardo Rupi, rispettivamente allenatore e capitano della squadra che milita nel campionato di serie C.

Nel corso della serata verranno ricordate due figure che hanno fatto la storia del Panathlon: Carlo Alberto Magi, presidente onorario del club e figura di primo piano del Panathlon International, e Ivo Misesti, uno dei soci fondatori del club

Un omaggio a due grandi uomini di sport che hanno offerto un contributo determinante per la diffusione degli ideali del Panathlon. Alla conviviale parteciperà il Governatore dell’Area 6 Toscana, Andrea Da Roit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno