Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 12:56

Litiga con il fidanzato e lo accoltella

Il fatto è accaduto questa mattina. L'uomo, trasportato alla Gruccia, è stato sottoposto ad un'operazione d'urgenza. La 28enne è stata arrestata



SAN GIOVANNI — Ancora un accoltellamento dopo quanto accaduto all'ufficio manutenzione di Arezzo.

Questa volta il fatto si è svolto a San Giovanni Valdarno. Due fidanzati litigano e lei prende un coltello da cucina e colpisce l'uomo al costato. Il 31enne è stato trasportato all'ospedale della Gruccia di Montevarchi dove, dopo un'operazione d'urgenza, si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono state giudicate guaribili in 25 giorni.

Tutto si è svolto questa mattina. La ragazza, una 28enne di origine romena, in seguito ad una furiosa lite con il convivente, si è recata in cucina ed ha affermato un coltello con una lama di almeno 20 centimetri. Poi si è rivolta verso il fidanzato e lo ha colpito con un fendente al costato.

Sul posto i sanitari che hanno portato le prime cure al 31enne ed i Carabinieri di San Giovanni che, dopo aver sequestrato l'arma, hanno tratto in arresto la ragazza sottoponendola, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, alla misura dei domiciliari presso la propria abitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno