Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 10:42

Terrorismo, nessun allarme per Arezzo

Confermata la piena adeguatezza del dispositivo di controllo al contesto di rischio del territorio che attualmente non presenta situazioni di allarme



AREZZO — In prefettura si è svolta una riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata dal prefetto Alessandra Guidi al fine di fare un punto di situazione all’indomani dei tragici fatti di Parigi.

Durante la riunione, a cui ha partecipato anche il sindaco di Arezzo, è stato verificato il dispositivo di sicurezza in atto in provincia con particolare riguardo agli obiettivi sensibili già oggetto di mirate attività di vigilanza nonché a situazioni ed eventi che potrebbero richiedere un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di sicurezza.

“In tale quadro è stata confermata l’importanza di mantenere un costante e continuo dialogo tra la prefettura, le forze di polizia e i rappresentanti delle amministrazioni locali al fine di favorire anche con il contributo dei cittadini la migliore conoscenza di ogni situazione potenzialmente meritevole di approfondimento per una efficace azione di prevenzione” – ha dichiarato la prefettura in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno